Master di I livello

Rischio climatico e governance dell’ambiente. Adattamento e formazione per l’ecologia integrale

Formula compatibile con il lavoro: 2 gg/mese doppia modalità (on line sincrona o in presenza in aula) + attività di stage adattabile alle esigenze lavorative + project work finale

Sede: Brescia - Università Cattolica

Chiusura iscrizioni: 30 maggio 2024

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale o equivalente.
L’iscrizione al Master prevede la selezione degli aspiranti in base alla valutazione dei titoli e delle esperienze maturate. I candidati potranno essere convocati per un colloquio che stabilirà, ad insindacabile giudizio di apposita Commissione, gli studenti ammessi.

È prevista la possibilità di frequentare singoli moduli, con l’acquisizione dei relativi crediti formativi, previa approvazione del Comitato Direttivo.