Stefano Mazza

Laureato in semiotica del cinema si è occupato da una parte della ricerca nel campo della teoria della comunicazione (Charleston University-Rai) e dall'altra della progettazione/regia video e multimediale con Rai, Artè France e Opera Multimedia (editore di Olivetti).

Ha partecipato a diversi progetti europei e sperimentali di comunicazione come Homm a Unimore (Università di Modena/Reggio Emilia).

Collabora con il Festival della Comunicazione di Camogli.

Dal 2011 è docente a contratto all'Università Cattolica di Brescia, Alta Scuola per l'Ambiente, nei master di "Sviluppo Umano e Ambiente" e "Food management e green marketing", Gestione della comunicazione e della sostenibilità.

ASA - Alta Scuola per l'Ambiente

Via Trieste, 17 - 25121 Brescia