Matteo Fabio Viadana Piovesan

Matteo Fabio Viadana Piovesan ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Agrisystem presso la Scuola di Dottorato per il Sistema Agroalimentare oltre al titolo di Master in "Food Management e Green Marketing" e di Master in "Sviluppo Umano e Ambiente" presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

È stato ricercatore esterno nel gruppo di ricerca GIAD (Grupo de Investigación y Asesoramiento Didáctico) del Departamento de Didactica y Organización Educativa della Facultad de Educacion de la Universidad de Barcelona.

Lavora per la Fondazione EDUCatt all'interno della funzione Mediazione Culturale-Integrazione-Supporto Pedagogico e collabora con l'Alta Scuola per l’Ambiente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore nell'ambito dell'educazione e della comunicazione per la sostenibilità, con particolare attenzione ai giovani e al diritto allo studio.

ASA - Alta Scuola per l'Ambiente

Via Trieste, 17 - 25121 Brescia