Elisa Zane

Dottoranda al Terzo anno in Scienze Oncologiche, Radioterapia imaging e innovazione tecnologica presso il Policlinico Agostino Gemelli IRCCS di Roma. Nello specifico opera come pedagogista nel Centro Gemelli ART, Polo radioterapico dell'ospedale, dove si occupa di  sistematizzazione di servizi di presa in carico della persona-paziente, campagne di fundraising interno, valutazione della qualità percepita,  progetti pediatrici di accompagnamento dei minori in terapia e promozione di eventi di volontariato e sollievo. Da due anni si occupa di studio e mappatura delle città del Sollievo in collaborazione con Fondazione Ghirotti e ANCI. Tra il 2014 e il 2015 è nel team (con la collega Serena Mazzoli) del progetto "I don't waste" inerente lo sviluppo di applicativi mobile per la riduzione dello spreco alimentare, vincitore di "Dr. Start-upper", "IIBA® Italy Innovation Challenge" e "Vivaio bresciano - Concorso di idee".
Collabora da diversi anni con ASA-Alta Scuola per l'Ambiente dove attualmente si occupa della gestione dei profili social e del coordinamento tecnico organizzativo dell'Alta Scuola.

ASA - Alta Scuola per l'Ambiente

Via Trieste, 17 - 25121 Brescia