Antonio Molinari

Laureato in Economia e Gestione aziendale presso l'Università degli Studi di Brescia e in Progettazione pedagogica e Formazione delle risorse umane presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, è attualmente dottorando di ricerca in Pedagogia presso il l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
I suoi temi di interesse e ricerca sono formazione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali ed enti non for profit, progettazione pedagogica e dottrina sociale della Chiesa innovazione ed economia circolare, gestione dei rifiuti e spreco alimentare,
Ha partecipato a progetti in tema di giovani, custodia del creato ed ecologia integrale, impatto ambientale e sociale, orientamento e politiche attive del lavoro.

ASA - Alta Scuola per l'Ambiente

Via Trieste, 17 - 25121 Brescia