Brescia, 29 novembre 2021

The key role of Beauty as a resource for building relationships and inclusion, as a quality-generating experience and as a dialogue between the built environment and the ecosystems.

Milano, 27 novembre 2021

Convegno di chiusura del Secondo Forum per lo Sviluppo Sostenibile.

Brescia, 3 giugno 2021

Articolo del prof. Pierluigi Malavasi di presentazione del progetto di ricerca «PMI RISK ADAPT» uscito sul Giornale di Brescia di giovedì 3 giugno 2021

1 maggio 2021

Articolo di Don Bruno Bignami, Direttore dell'Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della CEI, in occasione del Primo Maggio

30 marzo 2021

Una community formativa per l'ecologia integrale, che coinvolge studenti, ricercatori, professori e personale amministrativo dell’ateneo, approfondendo con Alta Scuola per l’Ambiente i 17 SDGs dell’Agenda ONU per lo Sviluppo Sostenibile.

22 febbraio 2021

L'Università Cattolica rinnova, per il quarto anno consecutivo, la sua partecipazione al Villaggio per la Terra, invitando gli studenti a far parte del team di 51 volontari che rappresenterà l'Ateneo all'interno dell'edizione 2021.