header-image

Master di I livello

Governance dell'ambiente per l'ecologia integrale. Rischio climatico, adattamento, formazione

Formula compatibile con il lavoro: modalità on line sincrona e/o in presenza in aula (Disponibilità delle registrazioni asincrone), Maggio - Ottobre 2022 lezioni interdisciplinari il venerdì e il sabato per 10 settimane.
Attività di stage adattabile alle esigenze lavorative

Sede: Brescia - Università Cattolica

Chiusura iscrizioni: 9 maggio 2022

Organizzazione del master

Le lezioni si svolgeranno in modalità duale ovvero in presenza a Brescia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in Via Garzetta 48, e in contemporanea on line sulla piattaforma dedicata, lo studente potrà scegliere la modalità più congeniale. Saranno tenute da docenti universitari e da professionisti qualificati e riconosciuti come testimoni privilegiati. Il Master comprende inoltre la partecipazione ad eventi organizzati da Alta Scuola per l'Ambiente, lo svolgimento dello stage, la predisposizione di una relazione finale e l'esame conclusivo.
La frequenza è obbligatoria. Sono ammesse assenze fino ad un massimo del 35% del monte ore totale.