header-image

Master di I livello

Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy

Formula compatibile con il lavoro: 2 gg/mese doppia modalità (on line sincrona o in presenza in aula) + attività di stage adattabile alle esigenze lavorative + project work finale

Sede: Brescia - Università Cattolica

Chiusura iscrizioni: 30 aprile 2024

Titolo finale

A completamento del percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di I livello in:

Environmental management and communication. Education, green jobs, circular economy.

È un titolo valutabile nell'ambito delle procedure concorsuali delle amministrazioni pubbliche con riferimento alle disposizioni regolamentari.

Il Master rientra nelle iniziative di formazione e attività di formazione per i professionisti della sostenibilità.