header-image

Master di I livello

Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy

Formula: Aula 2 gg/mese + attività di stage + project work

Sede: Brescia - Università Cattolica

Organizzazione del master

Le lezioni si svolgeranno ordinariamente a Brescia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in Via Trieste 17, nelle giornate di venerdì e sabato tutta la giornata. Saranno tenute da docenti universitari e da professionisti qualificati e riconosciuti come testimoni privilegiati. Il Master comprende inoltre la partecipazione a visiting ed eventi organizzati da Alta Scuola per l'Ambiente, lo svolgimento dello stage, le attività di laboratorio, la predisposizione di una relazione finale e l'esame conclusivo.

La frequenza è obbligatoria. Sono ammesse assenze fino ad un massimo del 25% del monte ore totale.