header-image

Chiusura iscrizioni: 30 marzo 2019

Accreditamenti, patrocini e collaborazioni

Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia

Ordine degli Ingegneri della Provincia di BresciaCome previsto nel punto 6.2 "Master universitari" delle Linee di indirizzo per l'aggiornamento della competenza professionale dell'Ordine degli Ingegneri, "per i Master, sono riconosciuti 30 CFP, indipendentemente dalla durata. La data di attribuzione dei CFP è quella relativa al superamento dell’esame finale".

AiFOS - Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro

ll Master Universitario di I Livello Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy - III edizione è accreditato presso:

AiFOS - Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro

Il Master partecipa al piano per la formazione professionale con rilascio dei crediti di aggiornamento per formatori e RSPP (Responsabili Servizio Prevenzione e Sicurezza). Verrà riconosciuto a chi raggiunga la frequenza del 90% delle ore del master:

• 24 crediti di aggiornamento RSPP ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 07 luglio 2016;
  • 12 crediti di aggiornamento Formatori della sicurezza sul lavoro, area tematica n. 2 "rischi tecnici" ai sensi del D.I. 6 marzo 2013;
  • 12 crediti di aggiornamento Formatori della sicurezza sul lavoro, area tematica n. 3 "comunicazione-relazioni" ai sensi del D.I. 6 marzo 2013.