header-image

Formula: Aula 2 gg/mese + attività di stage + project work

Sede: Brescia - Università Cattolica

Chiusura iscrizioni: 30 marzo 2021

Borse di studio e agevolazioni

L’Università Cattolica sta partecipando a un avviso di Regione Lombardia con il contributo del Fondo Sociale Europeo che permette di ottenere degli incentivi per la partecipazione ai moduli formativi del master “Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy” con possibilità di una riduzione della retta, fino ad esaurimento fondi disponibili da parte di Regione Lombardia.

REQUISITI:
1. ESSERE STUDENTI ISCRITTI AL MASTER.
2. ESSERE RESIDENTI O DOMICILIATI IN REGIONE LOMBARDIA.

L’attivazione della dote unica master seguirà l’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse a seguito dell’iscrizione al master.

Per manifestare il proprio interesse al bando, successivamente all’iscrizione al master, entro e non oltre il 28 febbraio 2021, inviare una mail a:
attivita.finanziata@unicatt.it, indicare nell’oggetto della mail: PROPRIO COGNOME_DOTE UNICA LAVORO - MODULI MASTER UNIVERSITARI

Allegare i seguenti documenti:
I. scheda anagrafica (scaricabile qui)
II. informativa relativa al trattamento dei dati personali (scaricabile qui)
III. curriculum vitae firmato con liberatoria all’utilizzo dei dati personali
IV. carta di identità
V. codice fiscale
VI. autocertificazione in merito al conseguimento della laurea/data della laurea
VII. nome del Master a cui si è iscritti
VIII. nel caso di stato di disoccupazione, occorre andare al Centro per l’impiego e sottoscrivere DID (dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro), dichiarando che si vuole accedere a Dote Master.

Per ulteriori informazioni consultare il sito

o contattare
Ufficio Attività Finanziata
attivita.finanziata@unicatt.it