IV Edizione | Master di I livello

Formula: Aula 2 gg/mese + attività di stage + project work

Sede: Brescia - Università Cattolica

Chiusura iscrizioni: 30 aprile 2020

Borse di studio e agevolazioni

L'Università Cattolica sta partecipando a un avviso di Regione Lombardia con il contributo del Fondo Sociale Europeo che permette di ottenere degli incentivi per la partecipazione ai moduli formativi del master in Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy con possibilità di una riduzione della retta, fino ad esaurimento fondi disponibili da parte di Regione Lombardia.

Requisiti

1. Essere studenti iscritti al master
  2. Essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

L'attivazione della dote unica master seguirà l'ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse a seguito dell'iscrizione al master.

Per manifestare il proprio interesse al bando, successivamente all'iscrizione al master, entro e non oltre il 24 aprile 2020 è necessario inviare una mail a:

uff.progettiabando@unicatt.it; indicare l'oggetto della mail come segue: PROPRIO COGNOME_DOTE UNICA LAVORO - MODULI MASTER UNIVERSITARI

Allegare i seguenti documenti:

• curriculum vitae firmato con liberatoria all'utilizzo dei dati personali
  • carta di identità
  • codice fiscale
  • autocertificazione in merito al conseguimento della laurea/data della laurea
  • nome del Master a cui si è iscritti
  • indicare se al momento si è iscritti a un centro per l'impiego
  • compilare la scheda anagrafica

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia

o contattare