Organi e staff

header-image

Organi e staff

ASA si contraddistingue per l'elevato profilo scientifico del gruppo direttivo composto da docenti universitari e professionisti di riconosciuta competenza, affiancati da ricercatori con esperienza internazionale.

Pier Sandro Cocconcelli

Professore ordinario di Microbiologia e delegato del Rettore al coordinamento dei progetti di internazionalizzazione

Roberto Zoboli

Professore ordinario di Politica economica e delegato del Rettore al coordinamento e alla promozione della ricerca scientifica

Staff

Conducono e coordinano le attività di ricerca e formazione in aree tematiche e d'intervento integrato di Alta Scuola per l'Ambiente studiosi e professionisti di alto livello.