Territori in dialogo. Tra identità e tipicità

Venerdì 10 novembre 2023, ore 11.15
Aula 2, Università Cattolica del Sacro Cuore
Via Garzetta 48, Brescia

Con l’evento Territori in dialogo. Tra identità e tipicità si aprono i festeggiamenti per i 15 anni di attività dell’Alta Scuola per l’Ambiente.
L’incontro avrà inizio con i saluti della professoressa Alessandra Vischi, Direttrice del master in Gestione e comunicazione della sostenibilità dell’Alta Scuola per l’Ambiente e con l’introduzione ai lavori del professor Pierluigi MALAVASI, Presidente della SIPED e Direttore del Dipartimento di pedagogia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Seguiranno gli interventi di Matteo Viadana Piovesan di Fondazione EDUCatt, Nadia Panelli della Società Agricola Buccio Mario e Gianluigi Nembrini dell’Azienda Corte Fusia – Franciacorta.
L’incontro si concluderà con una comunicazione da parte di Sara Scioli, Referente dell'area "Formazione alla transizione ecologica" dell’Alta Scuola per l'Ambiente, Università Cattolica del Sacro Cuore.