Leadership per la formazione. Compassionevole, partecipativa, sostenibile

Venerdì 10 novembre 2023, ore 14.15
Aula 2, Università Cattolica del Sacro Cuore
Via Garzetta 48, Brescia

Con l’evento Leadership per la formazione. Compassionevole, partecipativa, sostenibile hanno inizio i festeggiamenti per i 15 anni di attività dell’Alta Scuola per l’Ambiente.

L’incontro si aprirà con i saluti da parte della professoressa Alessandra VISCHI, Direttrice del master in Gestione e comunicazione della sostenibilità dell’Alta Scuola per l’Ambiente e con l’introduzione ai lavori del professor Pierluigi MALAVASI, Direttore del Dipartimento di pedagogia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Seguirà la lectio del dottor Donato J. TRAMUTO, Dirigente Sanitario e fondatore di Health eVillages e TramutoPorter Foundation, Co-chair di Robert F. Kennedy Human Rights Italia e Autore del volume Leadership compassionevole.