Partecipa come protagonista al Villaggio per la Terra!

Per il quarto anno consecutivo sarà l’Alta Scuola per l’Ambiente (ASA) a coordinare l’esperienza di approfondimento ed esplorazione degli obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030 in preparazione al Villaggio per la Terra. L’Università Cattolica del Sacro Cuore rinnova anche per quest’anno la sua partecipazione all’iniziativa, invitando gli studenti a far parte del team di 51 volontari che rappresenterà l’Ateneo all’interno dell’edizione 2021.
La manifestazione dedicata alla 51ª Giornata Mondiale della Terra e organizzata da Earth Day Italia e dal Movimento dei Focolari, si svolgerà il 22 aprile sotto forma di una grande maratona mediatica sui canali web e social della manifestazione e su RaiPlay.
Gli studenti di tutte le facoltà dell’Università Cattolica possono entrare a far parte del team dei volontari, contribuendo a diffondere idee, valori e buone pratiche improntate alla sostenibilità, alla fraternità e allo sviluppo integrale.

Se sei uno studente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e hai a cuore l'ambiente il Villaggio per la Terra 2021 ti aspetta!

Invia la tua candidatura entro il 3 marzo 2021 compilando la form.

Per saperne di più clicca qui

Edizioni precedenti