Un passaporto della sostenibilità al Villaggio per la Terra - Terza Missione Università Cattolica del Sacro Cuore

Anche per il 2019 ASA sarà presente al Villaggio per la Terra coordinando più di 50 studenti di tutte le sedi dell'Università Cattolica, che accompagneranno i visitatori del Villaggio per la Terra per prendere coscienza di stili di vita sostenibili.

L'Agenda ONU 2030 sarà nelle mani delle nuove generazioni. Tutti i bambini che parteciperanno al Villaggio per la Terra avranno la possibilità di ricevere e completare nelle 17 piazze tematiche il "Passaporto della sostenibilità".

Saranno presenti allo stand ASA anche le pulsantiere Smile In  attraverso le quali poter concretamente monitorare la percezione della sostenibilità da parte dei nostri visitatori!

Seguici sui social!

Facebook: ASA - Alta Scuola per l'Ambiente

Instagram: asa_altascuolaperlambiente

Twitter: @ASA_ucsc

Vieni a trovarci al nostro stand!