ASA al Villaggio per la Terra 2019

In continuità con il 2018, anche nel 2019 ASA - Alta Scuola per l'Ambiente avrà il coordinamento pedagogico del Villaggio per la Terra 2019.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore attraverso ASA coinvolgerà gli studenti delle sue diverse facoltà (LT, LM, PhD) in un'esperienza condivisa di service learning sull'Agenda ONU 2030, all'interno dell'iniziativa "Villaggio per la Terra", organizzata da Earth Day Italia in collaborazione con il Movimento dei Focolari di Roma, l'Agenzia delle Nazioni Unite, il MIUR e il Ministero dell'Ambiente per la promozione di una sensibilità civile ed ambientale nel contesto delle celebrazioni nazionali dell'Earth Day.

Se sei uno studente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e hai a cuore l'ambiente il Villaggio per la Terra 2019 ti aspetta!
Dal 24 al 30 aprile 2019 entra nel team per vivere l'esperienza da protagonista!
I costi di viaggio, vitto e alloggio per i volontari sono a carico dell'Ateneo.
Per saperne di più e candidarsi clicca qui