Gli studenti del master ASA al XVI Seminario di studio sulla Custodia del Creato

Gli studenti della II edizione del Master in "Gestione e comunicazione della sostenibilità" saranno protagonisti venerdì 31 maggio al XVI Seminario di studio sulla Custodia del Creato, dal titolo "Acclamino tutti gli alberi della foresta" (sal 96,12) custodire la biodiversità, promosso dall'Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali e il Lavoro della CEI in collaborazione con la Confederazione Nazionale Coldiretti.

Il seminario si inserisce nel programma nazionale del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da Asvis (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile); esaminerà, a partire da una prospettiva teologica, la rilevanza delle foreste come importante fonte di biodiversità.

L'evento

Festival sostenibilità con gli studenti Asa (Cattolica News, 30 maggio 2019)

Custodia del creato: Roma, domani seminario Cei-Coldiretti con studenti Alta scuola per l'ambiente dell'Università Cattolica (SIR Agenzia di informazione, 30 maggio 2019)

Custodia del creato: Vischi (Univ. Cattolica), "i ragazzi sono portatori di speranza, senza loro non possiamo cambiare il mondo"?