header-image

III Edizione | Master di I livello

Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy

Marzo 2019 - marzo 2020

Formula: Aula 2 gg/mese + attività di stage + project work

Sede: Brescia - Università Cattolica

Chiusura iscrizioni: 30 marzo 2019

Titolo finale

A completamento del percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di I livello in:

Environmental management and communication. Education, green jobs, circular economy

È un titolo valutabile nell'ambito delle procedure concorsuali delle amministrazioni pubbliche con riferimento alle disposizioni regolamentari.

Il Master rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e riconosciute dall'amministrazione scolastica nei termini delle disposizioni regolamentari.