Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy - III edizione

Titolo finale

A completamento del percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di I livello in:

Environmental management and communication. Education, green jobs, circular economy

È un titolo valutabile nell’ambito delle procedure concorsuali delle amministrazioni pubbliche con riferimento alle disposizioni regolamentari.

Il Master rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e riconosciute dall’amministrazione scolastica nei termini delle disposizioni regolamentari.

2018/2019
Interfacoltà Scienze della formazione, Scienze matematiche fisiche e naturali, Scienze politiche e sociali
30 marzo 2019