I racconti degli studenti del master in Gestione comunicazione della sostenibilità

Eleonora

Studentessa del Master in Gestione e comunicazione della sostenibilità
Anno accademico 2016-2017

"È passato quasi un mese dalla conclusione del Master, e vorrei scrivervi per ringraziarvi collettivamente per il bellissimo percorso appena concluso.
Sono rientrata a pieno titolo nei ranghi aziendali, iniziando un ambizioso progetto di integrazione della sostenibilità nel business e cominciando a occuparmi di CSR.
Quante cose ci sono da fare!
Quante me ne vengono in mente!
Grazie al Master, e ai contenuti proposti, ho finalmente trovato 'il lavoro che voglio fare da grande': mi manca esperienza pratica, ma l'entusiasmo è molto e cercherò di fare del mio meglio.
Perciò grazie a tutti voi per questo anno trascorso insieme, che tanto mi ha arricchito e che ha dato una svolta alla mia vita personale e lavorativa."

Eleonora

Michele, Marco e Elena