Sviluppo umano e ambiente - VIII edizione

Titolo finale

Sviluppo umano e ambiente - VIII edizione

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di II livello in:

Sviluppo umano e ambiente
Governance, processi formativi, conoscenza scientifica per custodire il creato
Human development and environment. Governance, education, scientific knowledge, responsibility towards creation

Il corso costituisce una concreta opportunità per conseguire un titolo post-lauream, spendibile in contesti organizzativi in cui è richiesta una professionalità di alto livello.
È un titolo valutabile nell’ambito delle procedure concorsuali delle amministrazioni pubbliche con riferimento alle disposizioni regolamentari.
Il master rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e riconosciute dall’amministrazione scolastica nei termini delle disposizioni regolamentari.

2015/2016
Interfacoltà: Scienze della formazione; Scienze matematiche fisiche e naturali; Scienze politiche e sociali
31 marzo 2016
Data di inizio