Sviluppo umano e ambiente - VIII edizione

Organizzazione del master

Sviluppo umano e ambiente - VIII edizione

Le lezioni si svolgeranno ordinariamente a Brescia presso Università Cattolica del Sacro Cuore, in Via Trieste 17, nelle giornate di giovedì pomeriggio, venerdì pomeriggio e sabato tutta la giornata. Saranno tenute da docenti universitari e da professionisti particolarmente qualificati e riconosciuti come testimoni privilegiati negli ambiti tematici del Master. Il Master comprende inoltre la partecipazione ai visintig aziendali e agli eventi organizzati da Alta Scuola per l’Ambiente, lo svolgimento dello stage, le attività di laboratorio, la predisposizione di una relazione finale e l’esame conclusivo. La frequenza è obbligatoria. Sono ammesse assenze fino al massimo del 25% per ognuna delle seguenti attività didattiche: ore di lezione frontale, attività di riflessione guidata sull’esperienza di stage, laboratorio.

2015/2016
Interfacoltà: Scienze della formazione; Scienze matematiche fisiche e naturali; Scienze politiche e sociali
31 marzo 2016
Data di inizio