Donne, Ambiente e Salute nella città di Brescia

01 luglio 2016

Il rapporto tra ambiente e salute umana è molto stretto perché l’ambiente è l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo, la terra che produce nutrimento e risorse.
Nel mondo sono le donne la categoria più esposta alle conseguenze delle emergenze ambientali, ma sono sempre le donne a possedere una maggiore capacità di reazione e il miglioramento della parità di genere può contribuire all'assunzione di decisioni che portano a una governance ambientale più efficace.
Per questo invitiamo a collaborare a una ricerca dell'Alta scuola per l'ambiente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'indagine ha come oggetto la percezione ambientale delle cittadine residenti nella città di Brescia in relazione alla salute umana.

Clicca qui per partecipare alla ricerca
it.surveymonkey.com/r/3GSVCP9

<% If renderMode = "2" Then %> <% End If %>