Green marketing, sostenibilità, stili di vita. Food, Education, Fund raising

sumschool2012.jpg

Alta Scuola per l’Ambiente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, in collaborazione con ExpoLab, nell’ambito delle iniziative previste per l’anno accademico 2011/2012 promuove, nella prospettiva dello sviluppo umano integrale la Summer School nella splendida cornice delle Dolomiti della Val Badia.

L’evento che si terrà dal 21 al 23 Giugno 2012 nella splendida cornice di San Cassiano (BZ), ospiterà giovani studenti oggi iscritti ai master universitari di ASA, docenti e ricercatori del mondo accademico, expert privilegiati di imprese del settore Agro-Alimentare.

È rivolta a coloro che intendono accostarsi ai temi e ai problemi della nutrizione con riferimento al green marketing e agli stili di vita, alla formazione e al fund raising.

“Il fund raising è la nobile arte di insegnare agli altri la gioia di donare" (H.Rosso)

Brochure (793,98 KB)

Scheda di iscrizione (108,63 KB)

2011/2012