Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy - I edizione

Organizzazione del Master

Le lezioni si svolgeranno ordinariamente a Brescia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Via Trieste 17, prevalentemente nelle giornate di venerdì e sabato full day con una cadenza mensile. Saranno tenute da docenti universitari e da professionisti particolarmente qualificati e riconosciuti come testimoni privilegiati negli ambiti tematici del Master. Il corso prevede la partecipazione a visiting aziendali e agli eventi organizzati dall’Alta Scuola per l’Ambiente, lo svolgimento dello stage, le attività di laboratorio, la predisposizione di una relazione finale e l’esame conclusivo.

La frequenza è obbligatoria. Sono ammesse assenze fino al massimo del 25% per ognuna delle seguenti attività didattiche: ore di lezione frontale, attività di riflessione guidata sull'esperienza di stage, laboratorio.

2016/2017
Interfacoltà Scienze della formazione, Scienze matematiche fisiche e naturali, Scienze politiche e sociali
31 marzo 2017