Gestione e comunicazione della sostenibilità. Formazione, green jobs, circular economy

Titolo finale

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di I livello in:

Environmental management and communication. Education, green jobs, circular economy

Il corso costituisce una concreta opportunità per conseguire un titolo post-lauream, spendibile in contesti organizzativi in cui è richiesta una professionalità di alto livello.

È un titolo valutabile nell’ambito delle procedure concorsuali delle amministrazioni pubbliche con riferimento alle disposizioni regolamentari.

Il master rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e riconosciute dall’amministrazione scolastica nei termini delle disposizioni regolamentari.

2016/2017
Interfacoltà Scienze della formazione, Scienze matematiche fisiche e naturali, Scienze politiche e sociali
31 marzo 2017