Food and green education Expo 2015 – I edizione

Food and Green Education Expo 2015

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa di ASA, Alta Scuola per l’Ambiente, istituisce per l’Anno Accademico 2014-2015 il Corso di Perfezionamento post lauream Food and Green Education Expo 2015. Arti e saperi per dire la sostenibilità della vita.

Finalità e obiettivi

Il rapporto tra educazione, alimentazione, benessere e ambiente ha assunto negli ultimi anni crescente rilevanza pubblica e occupazionale. Produzione e consumo sono interdipendenti, richiedono conoscenze e implicano scelte sostenibili.
Il Corso di Perfezionamento Food and Green Education Expo 2015. Arti e saperi per dire la sostenibiltà della vita ha lo scopo di qualificare la professionalità di quanti operano o ambiscono a inserirsi in istituzioni scolastiche e formative approfondendo conoscenze e acquisendo competenze nel campo della progettazione di percorsi formativi nell’ottica della sostenibilità, del benessere e dello sviluppo umano integrale in relazione a stili di vita responsabili e consapevoli.

Destinatari

Il Corso è rivolto a coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento.
Coloro che, non in possesso di titolo di laurea, desiderino frequentare il corso, possono partecipare in qualità di uditori. In tal caso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Brochure (3989,59 KB)

Scheda di iscrizione (38,30 KB)

2014/2015
23 febbraio 2015